Roadshow Tuttofood: presentate, a New York, le novità dell’edizione 2025. Prossima e ultima tappa: Parigi

2024-06-27T11:26:45+02:0027 Giugno 2024 - 11:26|Categorie: Fiere|Tag: , , , |

New York (Usa) – Prosegue il tour di Tuttofood Milano 2025. La manifestazione del f&b, organizzata da Fiere Parma a partire dalla prossima edizione (Milano, 5-8 maggio 2025), si è presentata ufficialmente agli operatori del mercato americano lunedì 24 giugno, all’Hotel Standard di New York, a margine della seconda giornata del Summer Fancy Food Show. Presenti al format ‘The Italian Aperitivo’, realizzato in collaborazione con Agenzia Ice, oltre 220 operatori. Alla penultima tappa (il tour si chiuderà a Parigi a ottobre), presente anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini (in foto).

“Gli Stati Uniti rappresentano un canale privilegiato per tantissime merceologie del f&b in arrivo dall’Italia”, ha ricordato Riccardo Caravita, food&beverage brand manager di Fiere Parma. “Tuttofood Milano, nella sua rinnovata veste globale, si propone proprio di raccogliere tutti questi spunti e trasformarli in opportunità concrete per gli espositori internazionali. A far la differenza è l’expertise che mettiamo in campo in ogni fiera, selezionando migliaia di top buyer estremamente qualificati, provenienti da tutto il mondo”.

Tra le novità di Tuttofood 2025, spicca il legame che la manifestazione manterrà con Milano: un intreccio evidenziato nei padiglioni della fiera, così come in tutto il capoluogo meneghino grazie a un ricco calendario di attività.

Torna in cima