Parmafood Group protagonista al Saudi Food Show (Arabia Saudita)

2024-05-29T11:53:42+02:0029 Maggio 2024 - 11:35|Categorie: Grocery, in evidenza, Ortofrutta, Salumi|Tag: , , , , , |

Riyadh (Arabia Saudita) – Parmafood Group, food company che vanta tra i suoi marchi Terre Ducali e Parma Is, ha partecipato da protagonista al Saudi Food Show, l’evento organizzato in collaborazione con Gulfood e dedicato al food&beverage, che si è svolto a Riyadh (Arabia Saudita) dal 21 al 23 maggio scorsi.

L’eccellenza dei prodotti e le innovazioni che caratterizzano il gruppo italiano sono stati accolti con attenzione e interesse dai principali player del mercato saudita, e non solo. Giulio Gherri, ceo di Parmafood è stato ricevuto a colloquio da un membro della Famiglia Reale Saudita. Al quale ha potuto presentare la sua realtà, i plus che la contraddistinguono, insieme all’indiscussa qualità del made in Italy.

“Ho cercato come al solito di portare in anticipo nei tempi il concetto di qualità, freschezza e servizio. E credo proprio di esservi riuscito”, spiega ad Alimentando. “Sicuramente la problematica della shelf life è ancora un ostacolo, ma amo le sfide, e quindi voglio pensare che arrivare prima degli altri possa rappresentare un vantaggio competitivo e un motivo di orgoglio, se i risultati saranno come le attese”.

Nella foto, Giulio Gherri insieme a un membro della Famiglia Reale Saudita che lo ha ricevuto in occasione del Saudi Food Show

Torna in cima