Bayernland, una nuova campagna di comunicazione crosscanale per il 2024

2024-07-04T11:13:26+02:003 Luglio 2024 - 16:20|Categorie: Formaggi|

Sterzing (Bz) – La divisione italiana di Bayernland, azienda lattiero casearia tedesca, ha annunciato la pianificazione pubblicitaria per l’anno 2024 per presentare il completo restyling dei pack a scaffale. Si tratta di una campagna di comunicazione crosscanale, realizzata con il contributo di Europe Media, Karisma Communication e Dmind, che coprirà televisione, radio, social e stampa.

Iniziata in occasione della fiera a maggio Cibus con una massiva campagna trade e consumer, la pianificazione prevede il coinvolgimento di due tra le maggiori emittenti radiofoniche italiane, Rds e Rtl e continuerà per un totale di 32 settimane con uno spot. Previste inserzioni anche su riviste, sia b2b sia b2c, e quotidiani. 

Per quanto riguarda la pianificazione televisiva, la scelta nel 2024 è ricaduta su LA7, dove l’azienda sarà presente per 23 settimane con il nuovo spot da 15 secondi. Lo spot cavalca il payoff ‘dalla Baviera il gusto che unisce’ procedendo con un focus sui prodotti più innovativi dell’offerta Bayernland: il Fiocco senza lattosio, la linea di formaggi affettati Deli dal pack facilmente divisibile che permette un risparmio del 70% di plastica, le Easy Cheese per il pubblico dei più giovani e l’ampia gamma di mozzarelle nei molteplici formati.

 

Clicca qui per rimanere aggiornato sul mondo dei prodotti lattiero caseari.

 

Torna in cima