Accordo di partnership tra Pam Panorama e Mpt, società che fa capo a Donatella Prampolini

2024-04-19T11:47:53+02:0019 Aprile 2024 - 11:47|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , , |

Spinea (Ve) – Dopo le dimissioni di febbraio dalla presidenza di Dit, Donatella Prampolini non è rimasta con le mani in mano. Come si apprende da un comunicato odierno, Pam Panorama – società del Gruppo Pam – ha siglato un accordo di partnership con Mpt, società che fa capo proprio a Donatella Prampolini. La collaborazione prende il via con l’inaugurazione dei primi due punti vendita in franchising ad insegna Pam situati a Casalgrande (Rr) in via Aldo Moro, 2 e a Gossolengo (Pc) in via Dei Rivi, 63.

“Siamo entusiasti ed onorati che imprenditori ed imprenditrici di grande esperienza e tradizione nel settore della Gdo ci abbiano scelto come partner per sviluppare il proprio business”, afferma Andrea Zoratti, direttore generale Pam Panorama. “Questo tipo di partnership ci permette di valorizzare le relazioni tra imprese, imprenditori e territorio, producendo un valore aggiunto superiore alla somma delle singole competenze. Rappresenta inoltre un forte segnale di fiducia nella solidità ed affidabilità della nostra azienda e valorizza l’eccellenza e innovazione dei nostri servizi oltre ad una gamma di prodotti di qualità ampia e a prezzi sempre convenienti senza tralasciare l’offerta dei prodotti a marchio davvero ampia ed in grado di soddisfare le mille esigenze del mercato”.

“Abbiamo un ambizioso piano di sviluppo nei prossimi mesi ed è motivo di grande soddisfazione avere al nostro fianco un’azienda solida e di grande tradizione come Pam Panorama”, dichiara Donatella Prampolini, amministratrice delegata di Mpt. “Abbiamo trovato un partner che condivide la nostra visione di innovazione, qualità e capacità di reagire alle mutate condizioni del mercato e dei consumatori. Insieme, lavoreremo incessantemente per garantire un’offerta variegata che soddisfi le esigenze di ogni cliente, accompagnata da una politica di vendita conveniente e all’avanguardia con standard qualitativi elevati in tutti i nostri servizi. La forza di questa nuova partnership è nel saper coniugare la standardizzazione tipica della Gd con la conoscenza di un mercato di prossimità e locale sempre più esigente”.

In foto: Andrea Zoratti e Donatella Prampolini

Torna in cima